Il nostro team




L’Associazione di Promozione Sociale Cibo di ogni colore è composta da cuoche esperte che si attivano per organizzare corsi di cucina, eventi e meeting con l’obiettivo di far conoscere le culture internazionali e il ruolo della donna nei diversi Paesi attraverso i piatti tipici di ogni società.

Vero fiore all’occhiello dell’associazione è però il servizio catering che permette a ognuno di organizzare eventi dove far gustare ai propri ospiti piatti etnici provenienti da tutto il mondo e, nel frattempo, aiutare con il ricavato l’Associazione a proseguire nella sua opera di mediazione e di promozione interculturale.

I nostri chef

Marie Léonne Mushiete

Presidente

Vengo dalla Repubblica Democratica del Congo e sono in Italia dal 2006. Sono sposata, ho 3 figli piccoli e mi piace esprimere la mia creatività in cucina come nella sartoria. Prima di costituire l'Associazione Cibo di ogni colore, ho lavorato in progetti internazionali di cooperazione sociale.


Godi Sofia Claudine Marie

Cuoca

Sono nata in Costa d'Avorio. Sono immigrata in Italia da più di 10 anni, sono sposata, madre di due bambini e adoro cucinare primi e secondi della mia Terra.

Maribel O'porto

CUOCA

Sono originaria della Bolivia e porta sulle tavole italiane il gusto e la spensieratezza del Sud America con i suoi piatti allegri e colorati.

Bouchra Damine

Cuoca

Vengo dal Marocco e sono in Italia da 8 anni. Sono sposata, ho due figli e mi piace cucinare, soprattutto i dolci tipici del mio Paese.

CONOSCI IL PROGETTO CIBO DI OGNI COLORE

Inviaci una mail all’indirizzo info@cibodiognicolore.it oppure clicca sul tasto qui a fianco e compila il form per entrare subito in contatto con noi e conoscere i nostri servizi di catering multiculturale, i nostri eventi e i nostri corsi di cucina.